Mas Fuselles - Turismo rurale
Turismo rurale di tipo familiare
Turismo rurale di tipo familiare
misura del testo   -a    +a
Befindet sich in:
Turismo ed ecologia
Turismo di qualità ambientale

Quando visitate noi che troverete circondato dalla natura, alla bellezza ed alla vita e siete la responsabilità del tutto quelli che abbiamo abitato questi posti privilegiati e del tutto quelli che visitate a noi per conservarli e per migliorarli. Per quella abbiamo intrapreso un'operazione di conservazione dell'ambiente, turismo sostenibile.


Amministrazione dei residui

La casa ha i piccoli contenitori in cui i residui dei valorizables se separano, il cristallo, la carta, il cartone, la plastica, il brics, le latte della tessile, gli olii, le luci, i materiali, i metalli e batterie. Inoltre prendono a riparo qualunque altro tipo di resto della natura tossica o pericolosa. Tutto si porta insieme alla pianta del riciclaggio del Pla de l'Estany per il relativo immagazzinaggio corretto. Tutti i resti organici sono compostati e tutte le acque residue sono trattate nel depuratore di acqua locale.


Risparmio dei aqua

La casa ha adottato una serie di misure con l'obiettivo risparmare l'acqua: i limitore di volume nei rubinetti, dispositivo dell'interruzione di scarico nel WC, chiude l'intervallo nell'acquazzone, piscine con il sistema del filtro e la pulizia dell'acqua, nell'irrigazione automatica con programmatore ed in giardino mediterraneo.


Risparmiare l’ alimentazione

La casa è isolata con il doppio cristallo in tutte le finestre. Tutte le luci fluorescenti e di consumo continuato sono di consumo basso. L'acqua calda sanitaria è riscaldata con energia solare. Le caldaie famiglia – elettriche e tutti i nuovi sono del rendimento elevato e del consumo basso. Tutte le stanze hanno del termostato individualizzato, così come un sistema della sconnessione generale di illuminazione. Tutte le stanze hanno luce naturale sufficiente.


Fare la spesa

I frigoriferi ed i congelatori non usano CFC compound né della transizione.
Nella casa tutti gli acquisti sono pacchetti ed involucri diminuenti fatti, con il mercato azionario del pane, del contenitore di cartone e dei coni.
La casa non fornisce ai relativi prodotti dei clienti l'individuo né gli involucri ubriachi in contenitori di una volta.
Molti dei prodotti che potrete mangiare nella nostra casa sono prodotti da noi (inceppamenti, uova, coniglio, pollo, agnello…) ed altri sono prodotti dai poderi vicini (pomodori, patate, verdura…).


Intégration paysagistique

Tutti i materiali utilizzati nella riabilitazione e nell'adattamento dalla casa al turismo rurale sono naturali e rustic ed abbiamo provato a conservare per possedere lo stile architectonic della zona.


Rumori

Il rumore più comune che voi si sentirà in Mas Fuselles sarà silenzio. Del punto distante sentirete il murmur dei bestiami e la canzone degli uccelli.


Attività di ricreazione

Assumere delle attività di ricreazione prevede come il requisito indispensabile il rispetto alla natura e la registrazione alle norme efficaci di protezione.


Trasporto pubblico

Per arrivare a il Mas Fuselles dovete prendere al treno fino a Girona ed il bus Teisa fino a Cornellà del Terri. Per concludere, un tassì fino a Mas Fuselles, a Pujals del Pagesos.


Informazioni sull’ambiente circostante

Nella casa informeremo a voi in tutte le attività di sport di svago e quello che potete fare, delle celebrazioni popolari della zona e dei posti quello potete visitare o da dove fare una passeggiata.


Indagini

La casa ha un'indagine per valutare il grado di soddisfazione dei clienti con l'amministrazione ambientale.

Il Casale si è verificato dal reparto dell'ambiente del Generalitat de Catalunya, il simbolo di garanzia della qualità ambientale.
Inoltre il simbolo dell'etichetta ecologica del UE, massimi lo è stato assegnato da parte dell'accreditamento di Unione Europea in materia protezione dell'ambiente per le imprese dell'hotel.
Il casale, con il relativo impegno con l'ambiente, può essere sostenibile.

Mas Fuselles, s/n - Pujals dels Pagesos - 17844 - Cornellà del Terri - Girona - Telfs:
671 54 55 33 - 687 40 21 74 - inizio - Contatto - Mapa web - Politica di privacità - Nota Legale