Mas Fuselles - Turismo rurale
Turismo rurale di tipo familiare
Turismo rurale di tipo familiare
misura del testo   -a    +a
Befindet sich in:
Il Mondo Rurale
Turismo rurale, un senso vivere.

IL TURISMO RURALE, una FORMA DA VIVERE

Per mezzo di decreto 365/1983, di 4 di agosto, la Generalitat de Catalunya ha generato la modalità della chiamata agroturismo residenza con la finalità di la promozione delle risorse turistiche di loro regioni Catalan, le prestazioni necessarie tanto per i motivi economici quanto a ottengono sia l'obiettivo di miglioramento degli affitti delle famiglie che in tensione sui mezzi rurali che sull'equilibrio territoriale di Catalunya.
A questo tipo di imprese l'integrazione grande nei mezzi rurali è stata richiesta a loro, rendendo possibile la riabilitazione e la conservazione delle costruzioni già attuali ed evitando le nuove costruzioni, dai dintorni e dalle caratteristiche indisociable dello són di immagine di questo prodotto turistico.
Inoltre è richiesto a loro per conservare i dintorni naturali ed architectonic della relativa zona di posizione.
Il agroturismo residenza, secondo le loro caratteristiche può essere, a Masias, Camere indipendenti della città o degli alloggi rurali.
Mas Fuselles è un Masia, poiché è una costruzione isolata, fuori del nucleo urbano, la costruzione è precedente all'anno 1950, è dentro sì di un funzionamento agricolo, di ramadera o della foresta, il supporto del funzionamento turistico vive nella stessa proprietà e la parte del relativo reddito si verifica dell'actività agricoltore, ramadera o della foresta. Il Mas oltre al servizio di alloggio fa anche dei servizi della prima colazione ed cena.
I supporti di un Masia, chiamata agroturismo residenza, la gente dello són che vive sul campo, che desiderano i suoi dintorni e quello coesistono con lui, poiché è il suo modo di vita. La relativa vita è solitamente, l'agricoltura o ramaderia ed il vocation turistico va come conseguenza di questa legge, così migliorando le relative case, in abbastanza casi molto a sinistra e della loro qualità di vita.
Rispettate a questa gente ed ai suoi dintorni, si adetterà al loro stile di vita e godrete un buon turismo rurale.

Joan Comas Serra.

Joan Comas i Serra.
Turismo Rurale
Mas Fuselles, s/n - Pujals dels Pagesos - 17844 - Cornellà del Terri - Girona - Telfs:
671 54 55 33 - 687 40 21 74 - inizio - Contatto - Mapa web - Politica di privacità - Nota Legale